Leggi di più ...LA Storia - Wandering in Italy - Network di Agenzie di Viaggio

Vai ai contenuti



Nel 2005 abbiamo creato il prodotto "Green Ways" dedicato al turismo responsabile & enogastronomico con un'offerta di centri minori con grandi attrattive per il turismo verde ed esperienziale.

Nel 2006, lo step successivo è stato quello inerente al Wedding & events organization, soprattutto dall’estero con grandi risultati.

Un successo straordinario gestito quasi interamente attraverso la tecnologia di videoconferenza con la piattaforma più conosciuta in ambito privato quale Skype. Il prodotto dedicato alle coppie di tutto il mondo desiderose di sposarsi nel nostro meraviglioso Paese ci ha permesso di esplorare una nuova tecnica di vendita, fornendo tutti gli elementi per sviluppare il nostro progetto. Il livello di gradimento dei potenziali Sposi è stato altissimo, complimentandosi per aver fornito una condizione che ha permesso loro di organizzare l'evento a molti chilometri di distanza e di aver ricevuto tutte le informazioni e i filmati della location e dei servizi offerti.  

Attraverso due progetti per i segmenti Wedding ed Enogastronomia - Art & Wine Wonders per l'enogastronomia e Your Wonderful Wedding per il segmento Wedding Events - creati attraverso un' ATI con altri partners, siamo risultati vincitori nel 2010, di un Bando per la Promozione turistica all'Estero.

L'offerta di prodotti e' stata promossa con un serie di operazioni all'estero tra cui viaggi di studio da parte di operatori esteri ed italiani, stand nelle fiere internazionali e nazionali piu' rappresentative, web marketing.
I risultati raggiunti sono stati molto soddisfacenti.

Nel 2006 e nel 2009 siamo stati premiati con il Tourism Web Award per l'architettura e i contenuti del nostro sito (già prodigo di elementi tecnologici all'avanguardia) mentre nel 2010 e nel 2013 abbiamo ricevuto il Premio Italiano per il Turismo Responsabile.

L'anno successivo, Hotel & Tourism Management Group la nostra società proprietaria del marchio, definisce degli accordi con alcune strutture alberghiere per la gestione e lo start-up delle stesse, dislocate in differenti aree italiane.

Negli anni successivi, siamo stati artefici dell'organizzazione dell'edizione di n.02 edizioni della Borsa del Turismo del Molise, le quali hanno apportato al territorio una buona visibilità da parte degli operatori turistici giunti da diverse zone d'Italia.    

Nel 2017, Mino Reganato ideatore del progetto Wandering in Italy, ha ricevuto l'ambito premio di "Professionista Solidus dell'anno"

Dal 2006, Hotel & Tourism Management Group organizza altresì, corsi di formazione professionale imprenditoriale nel turismo nei settori dei Tour Operator e Alberghiero.



Created by HTMG  *
Torna ai contenuti